Le registazioni verranno attivate dopo la verifica della mail e dopo l'approvazione dell'amministratore che ti invierà la notifica definitiva

Il nuoto

La scuola propone un corso di nuoto rivolto ai bambini di 4 e 5 anni, della durata di 8 lezioni, presso varie piscine presenti sul territorio.

I bambini accompagnati dalle insegnanti della scuola e da istruttrici di nuoto, affrontano chi per la prima volta chi per perfezionare il proprio stile, l’attività in piscina.

Gli obiettivi di questo progetto sono quelli di avvicinare i bambini all’esperienza del nuoto, non solo per imparare a nuotare, ma per acquisire una maggior sicurezza nei rapporti extra familiari, per conquistare maggiore autonomia nel vestire e responsabilità delle proprie cose.